Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cinemacorsaro

Cinemacorsaro

Film, visioni e appunti di cinema


Borse The Bridge: informazioni su modelli e prezzi

Pubblicato da Vittorio Zenardi su 4 Luglio 2011, 23:20pm

Tags: #Accessori

The Bridge è un'azienda leader nel campo della pelletteria, produce borse e cartelle, portando l'alta qualità della manifattura made in Italy nelle vetrine di tutto il mondo. Di seguito potrete trovare informazioni sulle caratteristiche, i modelli e i prezzi.

Modelli e caratteristiche

L'azienda, nata a Firenze nel 1969, unisce la maestria degli artigiani fiorentini ad un glamour english style che ha reso famoso il marchio The Bridge a livello internazionale. Le borse The Bridge si riconoscono per qualità e varietà. La collezione presenta numerose linee unite dal concetto di funzionalità ed eleganza. Si parte con la linea classica per antonomasia, la linea Fiorentina, caratterizzata da motivi che si rifanno al periodo rinascimentale con l'immancabile giglio fiorentino. La linea Versilia, più moderna, con le morbide shopping bags, avvolgenti e capienti; la linea Santandrea, per un pubblico prettamente femminile, che presenta sacconi soffici e avvolgenti, dai colori eccentrici; la linea Sanbabila con borse a tracolla unisex che richiamano gli anni '60; la linea Ranch pensata per la donna, con morbidi sacconi, realizzate con pellami “washed”, che donano un’affascinante patina che conferisce un aspetto vissuto e la linea Ramada formata da sacche, shopping bag, bauli, zainetti, tutti trattati in pelle. Continuiamo con la linea Mustang dedicata all'uomo, che presenta uno stile classico e raffinato; la linea Roadster dedicata ai viaggiatori innati, con modelli che vanno dai borsoni e zaini da viaggio fino alle cartelle da ufficio; la linea Icons per una donna di classe, con borse in cuoio marrone con applicazioni dorate, la linea Story uomo con borse professionali, valigette, porta pc e la linea Story donna, con borse di piccole dimensioni dotate di tracolla o di laccetto con logo dorato ben evidente sull’apertura. Infine la linea Story Croco, unisex, con cartelle e borse professionali, caratterizzate dal tessuto in pellame di coccodrillo, che conferisce all’accessorio un tocco di classe unico.

Prezzi

Le borse The Bridge si rivolgono a persone amanti del lusso e dell’eleganza, eclettiche e versatili. La fascia di prezzo è medio alta, ma va detto che i modelli sono curati e di qualità elevata. Le borse hanno un intervallo di prezzo molto ampio, partendo dai 39 euro per i modelli più sportivi fino ad arrivare a 300 euro per quelli più raffinati e cool.

Borsa The Bridge
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Post recenti